Ecco a voi la Lotteria dell'Amore, la prima lotteria del forum Diario di Coppia! I numeri vanno dall'1 al 30 e potranno iscriversi utenti e forum prenotando 1 numero a testa. Dovrete inserire OBBLIGATORIAMENTE il tesserino pubblicitario in firma o in home del forum.
Le iscrizioni chiuderanno quando tutti i numeri saranno stati prenotati. Se il vincitore non avrà il banner pubblicitario in home o in firma verrà squalificato e al suo posto verrà astratto un'altro vincitore!
Eccomiii Nick: Dolce Fatina Numero scelto: 5 Partecipa anche tu ai contest!
Scusami se non ho il coraggio di venirti vicino, prenderti per mano e dirti che TI AMO. Scusami se sono timida... perdonami ma non ne ho il coraggio. Anche se non lo sai io TI AMO... Pensavo che non ti avrei mai più rivisto...e invece rieccoti tra le pagine della mia vita... Amore mio, MI Manchi Da Morire I Miss You... ______________________________________________________________________________________________ :::Forum::: Vieni anche tu su http://fairyfriends.forumfree.net!!!
... Founder in ... ... Admin in ... ... Admin speciale in ... ... Admin grafico in ... ... Mod speciale in ... ... Contestina/Admin grafica ... Utente in ...
Forum Animali
FORUM GENERICI
FANTASY, GDR, ANIME, MANGA, CARTOON
CINEMA TV PROGRAMMI TELEVISIVI
MUSICA, CANTANTI, DANZA
FORUM SPORT
GRAFICA
RAGAZZE
FORUM SPAM
GEMELLAGGI
AWARD RICEVUTI
SIAMO SUI MOTORI DI RICERCA
VALUTATI DA
INFO FORUM
Il forum è stato creato il 26-03-2009
La fondatrice è anny_na Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.